19 Aprile 2024 20:27

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:27

IMPERIA. I PENDOLARI RESTANO A PIEDI. SOPPRESSO SENZA PREAVVISO IL REGIONALE DELLE 7.30:”È INACCETTABILE. PER DI PIÙ QUESTA MATTINA…”/IL CASO

In breve: Non c'è tregua per i pendolari del ponente ligure, che ogni giorno devono affrontare disagi e imprevisti per riuscire a spostarsi con il treno.

JHGF

Non c’è tregua per i pendolari del ponente ligure, che ogni giorno devono affrontare disagi e imprevisti per riuscire a spostarsi con il treno.

Questa mattina il treno regionale 6171 delle 7.35 con partenza a Ventimiglia in direzione Savona è stato cancellato a causa delle porte scorrevoli non funzionanti, creando notevoli problemi a lavoratori e studenti.

Non solo, i pendolari che si sono recati nella stazione di Imperia hanno trovato con grande sorpresa materiale di cantiere (tavole di legno, bancali ecc) sparso in tutta la struttura, in particolare lungo l’accesso ai binari, a causa dei lavori in corso per la posa delle piastrelle. Mentre per alcune persone sono ostacoli facilmente scavalcabili, per altre, magari con problemi motori o visivi, sono dei veri e propri pericoli. Fortunatamente, dopo una segnalazione in biglietteria, il materiale è stato rimosso.

Condividi questo articolo: