29 Marzo 2024 14:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:04

NUOVA STAZIONE DI DIANO. A SOLI 6 MESI DALL’INAUGURAZIONE, UNA LASTRA DI MARMO PERICOLANTE PREOCCUPA I PENDOLARI:”POI CI STUPIAMO SE CI SONO INCIDENTI”/LE IMMAGINI

In breve: Oltre alle innumerevoli segnalazioni di disagi alla stazione di Imperia, non mancano i problemi anche alla nuova stazione di Diano.

JHV

Oltre alle innumerevoli segnalazioni di disagi alla stazione di Imperia, l’ultima questa mattina, non mancano i problemi anche alla nuova stazione di Diano. 

Diversi lettori hanno infatti inviato a ImperiaPost le immagini dello stato in cui versa il muretto che fiancheggia i binari, le cui lastre di marmo si sono sollevate e si trovano in una situazione di precarietà, nonostante l‘inaugurazione della stazione risalga ad appena 6 mesi fa. Se dovessero cedere e cadere, le lastre potrebbero rappresentare una serio pericolo per pendolari e passanti.

“Ieri sera scendendo dal treno con i miei figli e quindi percorrendo il tratto di stazione per l uscita – racconta una lettrice – abbiamo notato una cosa secondo noi molto pericolosa. Poi si dice ci stupiamo se succedono gli incidenti”.

Condividi questo articolo: