28 Marzo 2024 21:47

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:47

TAGGIA. AL VIA I LAVORI PER IL NUOVO CAMPO DA CALCIO NELL’EX CASERMA REVELLI. IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA NATTA:”COMPLESSA OPERAZIONE DI CUI BENEFICERÀ L’INTERA COLLETTIVITÀ”

In breve: E’ stato firmato nei giorni scorsi dalla Provincia il contratto con la ditta che si è aggiudicata l’appalto per i lavori di realizzazione di un campo di calcio regolamentare in erba sintetica nell’area delle ex Caserme Revelli, a Taggia

collage_natta_campocalciocaserma

E’ stato firmato nei giorni scorsi dalla Provincia il contratto con la ditta che si è aggiudicata l’appalto per i lavori di realizzazione di un campo di calcio regolamentare in erba sintetica nell’area delle ex Caserme Revelli, a Taggia.

Gli interventi, per un importo complessivo di 662 mila euro piu’ Iva, inizieranno entro la fine del mese e si concluderanno entro l’anno. L’operazione chiude un lungo iter burocratico condotto dalla Provincia in collaborazione con il Comune, ed è finanziata da un vecchio contributo statale recuperato dall’Amministrazione provinciale.

L’impianto, in erba sintetica, sarà in primis utilizzato dagli studenti del Liceo dello Sport situato nello stesso compendio immobiliare, e dalle associazioni calcistiche locali.

Il Presidente della Provincia Fabio Natta commenta: Ringrazio ancora una volta gli uffici dell’Amministrazione per aver saputo portare a termine un lungo procedimento burocratico e per aver saputo recuperare con abnegazione quelle risorse finanziarie indispensabili per questo tipo di interventi, in un momento storico in cui è assai difficile poter contare su finanziamenti propri. Ringrazio altresì l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Genduso per aver saputo collaborare fattivamente in questa complessa operazione di cui beneficerà l’intera collettività”.

Condividi questo articolo: