29 Marzo 2024 00:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:46

RITROVATA LA 16ENNE IMPERIESE ALICE CHERCHI, MANCAVA DA CASA DALLO SCORSO 4 GIUGNO. LA MAMMA:”GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE MI SONO STATE VICINO”/ I DETTAGLI

In breve: Già lo scorso 8 giugno avrebbe chiamato la madre per rassicurarla senza però tornare a casa. Ieri sera il lieto fine.

Schermata 2017-06-10 alle 00.14.12

“L’abbiamo trovata”. Sono state queste le agognate parole di Concetta Di Iuri, la mamma della 16enne imperiese Alice Cherchi scomparsa lo scorso 4 giugno da Savona. 

“Grazie a tutti per la condivisione – scrive la mamma Concetta – e a tutte le persone che mi hanno scritto e ci sono state vicino! Comunque oggi l’abbiamo trovata! Un grazie anche alla Questura di Imperia e alla trasmissione (Chi l’ha Visto?). 

La giovane, che si trova in buone condizioni di salute, ha fatto ritorno a casa dalla madre a Imperia. Già lo scorso 8 giugno avrebbe chiamato la madre per rassicurarla senza però tornare a casa. Ieri sera il lieto fine.

Della scomparsa di Alice si era occupata anche la nota trasmissione televisiva di Raitre Chi l’ha Visto, attraverso la quale la mamma aveva lanciato un appello. Sul sito web del programma la scheda di Alice è stata tolta nella serata di ieri.

Condividi questo articolo: