25 Aprile 2024 21:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:39

IMPERIA. SEGNALETICA “IMPAZZITA” SULL’ARGINE SINISTRO. DIVIETI DI SOSTA SCADUTI E UN AVVISO DI CHIUSURA DEL TRATTO FINALE MA…/ LE IMMAGINI

In breve: 'auspicio è che gli organi preposti, la cui sede è a poche centinaia di metri, intervengano al più presto al fine di ristabilire una giusta informazione agli automobilisti.

Schermata 2017-06-11 alle 12.16.05

Argine sinistro chiuso tra 600 mt e divieto di sosta per riprese cinematografiche. Recitano così i due cartelli posizionati sull’Argine sinistro, il primo in prossimità dell’incrocio sotto il ponte della nuova ferrovia e il secondo 600 mt più avanti, direzione mare, di fronte all’Ekom. I cartelli sono stati in questi giorni oggetto di decine di segnalazioni al nostro giornale che ha deciso di fare un sopralluogo per verificare di persona la situazione.

Una volta arrivati sul posto ci rendiamo conto che le due indicazioni segnaletiche, non corrispondono al vero o comunque non sono più attuali. Infatti, l’argine sinistro è totalmente percorribile da auto e moto e il divieto di sosta (davanti all’Ekom/BNL) per le riprese cinematografiche vigeva dal 3 al 5 giugno. A distanza di quasi una settimana nessuno si è premurato di rimuovere i cartelli fuorviando così gli automobilisti. Il cartello di divieto di sosta, in verità, è situato di fronte ad un cantiere e potrebbe essere ad esso collegato ma l’interdizione non è comunque specificata a dovere. L’auspicio è che gli organi preposti, la cui sede è a poche centinaia di metri, intervengano al più presto al fine di ristabilire una giusta informazione agli automobilisti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: