26 Aprile 2024 00:29

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:29

TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO IL MARE… DEL PARCO URBANO. IL VICE SINDACO:”C’È IL DIVIETO DI BALNEAZIONE”. MA DI CARTELLI NEPPURE L’OMBRA/ LE IMMAGINI

In breve: I bagnanti continuano a recarsi alla spiaggia accedendo alla stessa da vie di fortuna mettendo a repentaglio la loro sicurezza.

Schermata 2017-06-11 alle 13.13.18

Tra il dire… c’è il divieto di balneazione, e il fare… mettere i cartelli in varie lingue per segnalarlo, c’è di mezzo… il mare della spiaggia del parco urbano. Continua a succedere a Imperia, malgrado un’interrogazione ufficiale da parte della minoranza consiliare, alla quale il vice sindaco Giuseppe Zagarella ha risposto:“chiederò alla capitaneria di eliminare il divieto ma ci vorrà tempo”, nulla è cambiato. I bagnanti continuano a recarsi alla spiaggia accedendo alla stessa da vie di fortuna mettendo a repentaglio la loro sicurezza.

Scongiurato il pericolo di inquinamento, dunque, come affermato dal vice sindaco, e archiviate le inchieste che riguardavano la composizione e la provenienza del materiale utilizzato per la sua realizzazione, l’amministrazione si adoperi, visto che non sembra voler intervenire per vietarne l’accesso, per realizzare un percorso che possa garantire l’accesso al litorale in tutta sicurezza. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: