25 Aprile 2024 15:44

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:44

AURIGO. CELEBRATA LA SANTA MESSA CON IL RITO DELLA VESTIZIONE DELLE NUOVE CONSORELLE DELLA CONFRATERNITA DI S. CATERINA DI ALESSANDRIA/ LE IMMAGINI

In breve: . La SS. Messa è stata celebrata dal delegato Vescovile per le confraternite Don Giancarlo Aprosio e dal Parroco di Aurigo Don Phanuel Kanema.

Schermata 2017-06-11 alle 16.14.53

Si è svolto sabato 11 giugno scorso, presso l’oratorio di Aurigo, il rito di vestizione delle nuove consorelle della confraternita di S. Caterina di Alessandria. La SS. Messa è stata celebrata dal delegato Vescovile per le confraternite Don Giancarlo Aprosio e dal Parroco di Aurigo Don Phanuel Kanema, ed il rito di vestizione e’ stato monitorato dal Priore generale delle confraternite Francesco Martucci.

Alla singolare celebrazione liturgica hanno preso parte numerosi fedeli della comunità parrocchiale di Aurigo, unitamente alla confraternita maschile di S. Giovanni Battista che si è costituita lo scorso mese mese di novembre con analoga celebrazione liturgica e rito di vestizione e ha visto eletto come Priore Piero Paolo Ferrari.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: