29 Marzo 2024 07:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:19

IMPERIA. DOCCIA E FONTANELLE NON FUNZIONANTI ALLA SPIAGGIA LIBERA DI BORGO PRINO. L’AMAREZZA DEI BAGNANTI:”SIAMO A METÀ GIUGNO, QUANDO SI ATTIVERÀ IL COMUNE?”/LE IMMAGINI

In breve: Succede alla spiaggia libera di Borgo Prino, aperta anche ai cani, dove, a giugno inoltrato, non sono ancora funzionanti la doccia e le fontanelle presenti nei dintorni.

FGDXB

Doccia e fontanelle non funzionanti. Succede alla spiaggia libera di Borgo Prino, aperta anche ai cani. 

La spiaggia, con l’arrivo dei turisti e la fine delle scuole, è già piena di bagnanti che, con stupore, a giugno inoltrato, trovano doccia e fontanelle prive di acqua corrente.

La stagione estiva oramai è iniziata da almeno un mese, i turisti sono già presenti e le spiagge attrezzate vicine sono aperte – scrivono gli utenti della spiaggia – ma nonostante tutto ciò il Comune non ha ancora aperto le docce pubbliche. Inoltre nei dintorni non sono più funzionanti nemmeno una delle fontanelle.

Per giunta nella zona della spiaggia oltre a due microscopici cestini della spazzatura non vi è altro – aggiunge – portando dunque i turisti e le persone di zona a dover posizionare i rifiuti nei pressi di essi, che causa una catasta di rifiuti nei giorni festivi. È una cosa vergognosa che a metà giugno il Comune non si sia organizzato per migliorare e garantire semplici servizi che da anni a questa parte erano sempre stati garantiti”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: