25 Aprile 2024 09:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:50

IMPERIA. RISTORANTE “DA CIRO”, UN SUCCESSO CON IL NUOVO MENÙ. SAPORI E TRADIZIONE ALLA MARINA DI PORTO MAURIZIO

In breve: Ristorante Da Ciro Via Sant’Antonio 13 18100 Imperia Porto Maurizio zona Borgo Marina 340 9985665

daciromenu_171

Imperia. (IM) – E’ iniziata col botto all’insegna dei sapori della cucina tradizionale mediterranea la nuova gestione del Ristorante “Da Ciro”, aperto tutte le sere, dove è disponibile un menù del tutto nuovo adatto ad ogni tipo di palato.

Dallo scorso 5 maggio, il locale di via Sant’Antonio, 13 a Imperia Porto Maurizio, è gestito da Alessio Alfonso, Ciro per gli amici, il quale, dopo una lunga esperienza nel settore della ristorazione con il Ristorante/pizzeria “La Piazzetta” di Imperia Oneglia, ha deciso di avviare l’attività in proprio.

Aprire un’attività è sempre stato il mio sogno” racconta il giovane imprenditore che al ristorante ha dato un’impronta del tutto nuova, più vicina alle esigenze dei clienti. Un mix tra mare e terra ligure, senza dimenticare quel pizzico di sud che lo contradistingue: così Ciro ha saputo affiancare un’ampia scelta di piatti del settore basati sui sapori della cucina tradizionale.

Fritti di paranza con verdurine alla julienne, fritture di calamari e gamberi, tagliate di tonno al sesamo con cipolle caramellate, conigli alla ligure e grigliate di carne sono i secondi piatti di punta presenti nel menù tutto l’anno, abbinati ai primi piatti (tra cui pasta fagioli e cozze, i ravioli di borragine) e ai contorni, fatti rigorosamente con verdure stagionali. Sono sempre presenti anche i menù adatti ai più piccoli, rigorosamente con gusto e qualità che caratterizzano da sempre il locale: solo al ristorante “Da Ciro”, ad esempio, si può trovare la mozzarella di bufala che arriva direttamente da Napoli.

Con i suoi 100 posti a sedere, il ristorante  offre un ampio spazio per la cena al tavolo dentro e fuori e la qualità dei propri piatti a prezzi contenuti, come spiega il giovane Alessio: “Cerco di rispondere alle esigenze di tutti i clienti, senza fare economia. Scelgo personalmente i prodotti migliori per realizzare i miei piatti”.

Ciro, tutto il suo staff e il nuovo menù vi attendono!”

Ristorante Da Ciro Via Sant’Antonio 13 18100 Imperia Porto Maurizio zona Borgo Marina

Per info e prenotazioni tel: +39 3409985665

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: