19 Marzo 2024 10:01

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 10:01

IMPERIA. ESTIRPAZIONE PIANTE DI PAPIRO DALLE AIUOLE DI PIAZZA CONSOLI. PALMA REPLICA A CASANO:”LE SUE PAROLE ASTIOSE NON FERMERANNO I LAVORI”

In breve: Susanna Palma, consigliere del gruppo "Per Imperia", ha inviato una nota stampa per replicare al comunicato inviato ieri, mercoledì 14 giugno, dal capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Casano in merito all'estirpazione delle piante di papiro...

collage_palmacasano

Susanna Palma, consigliere del gruppo “Per Imperia”, ha inviato una nota stampa per replicare al comunicato inviato ieri, mercoledì 14 giugno, dal capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Casano in merito all’estirpazione delle piante di papiro presso le aiuole di piazza Consoli al Parasio.

“In merito alle accuse livorose del consigliere Casano su presunte marchette – si legge nella nota – io, Susanna Palma, mi sono riconosciuta come oggetto delle suo biasimo avendo io stessa, insieme ad alcuni abitanti del Parasio, chiesto all’Assessore Parodi di effettuare il riordino, compresa la pulizia dei papiri, di Piazza Consoli. Prendo atto che il consigliere Casano, forse infastidito che altri possano esprimere la volontà di una parte della cittadinanza, ha impostato la sua attività politica sulla critica e sulla polemica sterile e malevola (vedi fra l’altro le sue esternazioni sullo Street food) e lo voglio quindi informare che le sue parole astiose non fermeranno i lavori che sono stati programmati e che sono rivolti al miglioramento della città”.

 

Condividi questo articolo: