19 Aprile 2024 20:54

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:54

IMPERIA. SABATO 17 E DOMENICA 18 GIUGNO ALL’EX SALSO IL LABORATORIO DIMOSTRATIVO DELL’ASSOCIAZIONE FABLAB “INSIDE OUT”/IL PROGRAMMA

In breve: Siete makers, artigiani, creativi, architetti, designers, appassionati di informatica o semplici curiosi? Non perdete occasione per conoscere e sperimentare il mondo delle stampanti3D e della piattaforma Arduino

switch making2 (1)

Sabato 17 e Domenica 18 giugno, a partire dalle ore 17,00, nell’ambito del Progetto SWITCH per il riuso degli spazi in abbandono promosso dall’Ordine degli Architetti di Imperia, il Fablab Imperia replicherà l’evento dimostrativo-laboratorio “Alla scoperta del Making” alla ex-Salso in Borgo Marina a Imperia, durante l’incontro “Inside out” a cura del Coordinamento “Terra!”

Siete makers, artigiani, creativi, architetti, designers, appassionati di informatica o semplici curiosi? Non perdete occasione per conoscere e sperimentare il mondo delle stampanti3D e della piattaforma Arduino.

Dimostrazioni su: Stampa3D, Fresatura, Schede programmabili Arduino/Raspberry Pi, Prototipi di Rover su ruote e Domotica. L’ingresso è a registrazione gratuita in loco.

 

Condividi questo articolo: