29 Marzo 2024 13:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:43

CALCIO. NOVITÀ IN CASA FC CERVO. L’IMPERIESE ALESSANDRO BRANCATELLI NUOVO VICE PRESIDENTE:”CERCO DI RIPORTARE I RAGAZZI ALLO SPORT”/ L’INTERVISTA

In breve: "Ho deciso di entrare nel Cervo FC perché ho visto una realtà giovane e pulita, con un'ottima organizzazione".

Schermata 2017-06-16 alle 15.49.27

Da pochi giorni Alessandro Brancatelli, giovane imprenditore di Imperia, è stato nominato nuovo Vice-presidente del Cervo FC. Chiediamo ad Alessandro il motivo di questa scelta e quali obiettivi si prefigge:

“Ho deciso di entrare nel Cervo FC perché ho visto una realtà giovane e pulita, con un’ottima organizzazione. Un sentito ringraziamento per questa scelta va al Presidente Denis Muca, al Direttore Sportivo Enzo Monteani, al nuovo Direttore Generale Giossi Massa e all’allenatore Alessandro Mottola.

L’obiettivo che cerco è quello di riportare i ragazzi allo sport, creare un importante vivaio per calciatori. Il giorno della partita c’è tantissima gente sugli spalti e questo significa che la squadra è molto amata e seguita in Riviera. Sulle scelte di mercato siamo vincolati al possibile ripescaggio in Prima Categoria e pertanto più di tanto non mi sbilancio, ma sicuramente offrirò un aiuto concreto, per poter portare avanti il progetto calcio Cervo FC”.

Condividi questo articolo: