29 Marzo 2024 11:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:04

NELL’ENTROTERRA DI IMPERIA GIORNATA DEDICATA ALLA PULIZIA “FAI DA TE” DELLE STRADE. VOLONTARI AL LAVORO A CESIO, AURIGO, GAZZELLI E PIETRABRUNA/LE IMMAGINI

In breve: Giornata dedicata alla pulizia delle strade provinciali quella odierna nell'entroterra di Imperia. Volontari, Sindaci compresi, si sono rimboccati le maniche a Aurigo, Pietrabruna, Boscomare e Cesio per ripulire le strade con falce e decespugliatore

pulizia strade fai da te entroterra

Giornata dedicata alla pulizia delle strade provinciali quella odierna nell’entroterra di Imperia. Volontari, Sindaci compresi, si sono rimboccati le maniche a Aurigo, Pietrabruna, Boscomare, Gazzelli e Cesio per ripulire le strade con falce e decespugliatore.

AURIGO

Un gruppo di vol­enterosi abitanti di Aurigo, insieme al Sindaco e consig­liere provinciale Lu­igino Dellerba e al vicesindaco Piercarlo Gandolfo, ha sf­alciato la vegetazio­ne spontanea e le er­bacce ai bordi della strada provinciale che collega Borgomaro a Aurigo e con la frazione Poggialto al fine di migliorare non solo il decoro, ma la sicurezza del­l’ arteria stradale. Tutto questo anche per migliorare la fr­uibilita’ del percor­so in attesa della festa di San Paolo del 29 Giugno prossimo.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

PIETRABRUNA

Giornata di volontariato, per la pulizia della strada provinciale dal Bivio Avreghi a Pietrabruna e Boscomare. Presenti il Sindaco di Pietrabruna Miriano Pirero e la popolazione di Pietrabruna, Torre Paponi e Boscomare.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

CESIO

Per il quarto anno consecutivo volontari all’opera per la pulizia della vecchia Statale 28. Tra i volontari anche il Sindaco di Cesio e presidente della Provincia Fabio Natta.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

GAZZELLI

Un gruppo di volontari ha liberato da erbe e rovi la Strada Provinciale 29 che conduce a Gazzelli, migliorando il transito dei veicoli e la visibilità nelle curve.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: