29 Marzo 2024 16:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:17

IMPERIA. L’ASSOCIAZIONE “GLI AMICI DI MARCO DE FECONDO” VINCE IL TORNEO BENEFICO DI CALCIO “IL CUORE IN CAMPO”. RACCOLTI 3.600 EURO/FOTO E VIDEO

In breve: Al termine del torneo, nel corso del quale non sono mancate spettacoli ed esibizioni canore, sono stati raccolti 3.600 euro, vendendo circa 15 maglie di calciatori professionisti, tra cui quelle di Mauro Icardi (Inter) e Mattia Destro (Bologna)

Il cuore in Campo collage

La squadra dell’associazione “Gli Amici di Marco de Fecondo” si è aggiudicata il torneo benefico di calcio Il Cuore in Campo, battendo in finale 2-1 la squadra dell’associazione “Sorridi con Pietro”. Terzo posto per l’associazione “Matteo Maragliotti”, quarto per “Il Cuore di Martina”, quinto per “Nicola Ferrari, la forza di un sorriso”, sesto per “Un sorriso per l’infanzia”.

Al termine del torneo, nel corso del quale non sono mancate spettacoli ed esibizioni canore, sono stati raccolti 3.600 euro, vendendo circa 15 maglie di calciatori professionisti, tra cui quelle di Mauro Icardi (Inter) e Mattia Destro (Bologna) che saranno devoluti per l’acquisto di attrezzature per il centro motorio di Imperia e 3 defibrillatori per Croce Rossa, Croce Bianca e Croce Oro.

“Non c’è stata una grande affluenza di pubblico – ha dichiarato a ImperiaPost Fulvio Balestra, consigliere comunale, tra i principali promotori dell’iniziativa – complice anche il gran caldo, la fiera di San Giovanni e le Infiorate. Siamo comunque soddisfatti, il progetto ‘Insieme per…’ deve continuare. Ogni associazione percorre sempre il proprio cammino, ma ogni tanto è importante potersi riunire in momenti di aggregazione e condivisione ed è proprio questo lo scopo del progetto ‘Insieme per…’. Noi non molliamo di un centimentro per portare avanti questa idea per il futuro. Un progetto che aiuta anche a fare qualcosa per la città di Imperia, unendo divertimento e solidarietà”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: