Attualità, Cronaca, Home — 1 ottobre 2013 alle 15:04

BLITZ DELLA FINANZA NEGLI UFFICI DELL’AUTOSTRADA DEI FIORI – Il presidente Giuliano: “Non ne so nulla. Sono tutte pratiche di competenza dell’amministratore delegato Borchi”

“Io non so nulla di questa vicenda. È un’inchiesta che riguarda l’affidamento degli appalti. Si tratta di pratiche di competenza dell’amministratore delegato Borchio, non passano dal consiglio di amministrazione”.. Queste le prime parole, in esclusiva a “Imperiapost”, del presidente dell’Autostrada dei Fiori Spa Gianni Giuliano in merito al blitz di questa mattina da parte della Guardia di Finanza, coadiuvata dalla […]

di Gabriele Piccardo

IMG_0894_1024x683

“Io non so nulla di questa vicenda. È un’inchiesta che riguarda l’affidamento degli appalti. Si tratta di pratiche di competenza dell’amministratore delegato Borchio, non passano dal consiglio di amministrazione”..
Queste le prime parole, in esclusiva a “Imperiapost”, del presidente dell’Autostrada dei Fiori Spa Gianni Giuliano in merito al blitz di questa mattina da parte della Guardia di Finanza, coadiuvata dalla Polizia Postale, negli uffici dell’Autostrada dei Fiori Spa. Allo stato attuale gli indagati sono 8.
“Mi risulta non vi siano indagati tra i dipendenti e la governance dell’Autostrada dei Fiori, ma solo tra i dipendenti di una ditta locale” ha aggiunto Giuliano.