19 Aprile 2024 12:05

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:05

IMPERIA. LA DOCCIA ALLA SPIAGGIA LIBERA “IL PENNELLO” IN FUNZIONE GIORNO E NOTTE. LA RABBIA DEI BAGNANTI:”SPRECO D’ACQUA INACCETTABILE”/FOTO E VIDEO

In breve: L'acqua della doccia costantemente aperta a causa del malfunzionamento del pulsante provoca la fuoriuscita di circa 2 litri e mezzo d'acqua al minuto.

penndoc

L’acqua della doccia costantemente aperta a causa del malfunzionamento del pulsante provoca la fuoriuscita di circa 2 litri e mezzo d’acqua al minuto. Succede alla spiaggia libera “Il Pennello” a Oneglia, da diversi giorni, nonostante alcuni tentativi da parte degli operai comunali di risolvere il problema.

A segnalarlo sono i lettori, che hanno notato la doccia sempre in funzione e l’interruttore bloccato. I gestori del bar hanno più volte contattato i tecnici, ma gli interventi non hanno risolto il guasto. 

“La doccia resta continuamente aperta – scrivono i lettori – è un inaccettabile spreco d’acqua”.

“Come da programma, da alcuni mesi gli uffici comunali si stanno muovendo per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su tutte le spiagge della nostra città spiega il vicesindaco Giuseppe Zagarella – Sono già intervenuti anche alla spiaggia del Pennello, ma il problema si ripresenta. Sarà oggetto di intervento il più presto possibile”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: