19 Aprile 2024 23:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:07

IMPERIA UNPLUGGED FESTIVAL CERCA VOLONTARI PER LA 3ª EDIZIONE DELLA RASSEGNA MUSICALE, IN PROGRAMMA MARTEDÌ 8 AGOSTO A ONEGLIA/ECCO COME CANDIDARSI

In breve: Imperia Musicale cerca volontari per la realizzazione della grande giornata gratuita di musica prevista per martedì 8 agosto, che ospiterà Ermal Meta, Emanuele Dabbono ed Edoardo Chiesa

collage_unplg_festival_volontari

Freme l’attesa per la terza edizione dell’Imperia Unplugged Festival, come di consueto ad ingresso gratuito, e per gli artisti che saranno ospiti martedì 8 agosto, ovvero Ermal Meta, Emanuele Dabbono ed il giovane talento ligure Edoardo Chiesa.

L’Associazione Culturale Imperia Musicale, in collaborazione con Civ Oneglia e con l’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Imperia, è al lavoro in queste settimane per rifinire i dettagli dell’evento e è alla ricerca di volontari, giovani e non, che possano dare una mano nella giornata di martedì 8 agosto, partecipando alla realizzazione dell’evento in prima persona e toccando, così, con mano la macchina organizzativa che sta dietro alla cura di un festival musicale.

Chi avesse piacere a dare il suo sostegno può farlo proponendosi entro fine giugno, contattando l’Associazione Imperia Musicale al seguente indirizzo email: info@imperiamusicale.it. I volontari saranno ricontattati entro la prima settimana di luglio.

Continuano, invece, le candidature per il Palco Aperto, lo spazio pomeridiano volto a coinvolgere gli artisti emergenti e le nuove proposte che potranno esibirsi proponendo la loro musica dal primo fino al tardo pomeriggio, in collaborazione con Radio Grock che presenterà i nuovi talenti dando loro spazio anche con interviste. E’ possibile richiedere di partecipare cliccando qui.

Condividi questo articolo: