29 Marzo 2024 01:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:54

IMPERIA.”ALLA RICERCA DEI GIOCHI DIMENTICATI”. APERTE FINO AL 30 GIUGNO LE ISCRIZIONI AL “TEMPO LIBERO ESTIVO” ORGANIZZATO DAL COMUNE/I DETTAGLI

In breve: Il 26 giugno alle ore 17.00 presso la Scuola di Piazza Roma avrà luogo una giornata di approfondimento sulle attività organizzate dall'Assessorato, sulle attività laboratoriali-manipolative, simboliche, motorie per le famiglie interessate all'iscrizione

collage_chiarinitempolibero_2017 (22)

Fino al 30 giugno sarà possibile iscriversi al “Tempo Libero Estivo”, il campo solare organizzato dall’Assessorato ai Servizi ed alle Attività Educative del Comune di Imperia con lo scopo di supportare le famiglie imperiesi durante il periodo estivo, quando i bambini, non impegnati nelle attività scolastiche, hanno comunque l’esigenza di utilizzare in maniera adeguata e qualitativamente idonea il proprio tempo libero.

Il tema conduttore di quest’anno sarà “ALLA RICERCA DEI GIOCHI DIMENTICATI” e il progetto educativo verrà condotto in collaborazione con la Cooperativa Jobel nonché con la S.E.R.I.S. S.r.l. per quanto concerne il servizio di ristorazione scolastica, avvalendosi inoltre della preziosa sinergia offerta dall’ISAH di Imperia e dalla Polisportiva Dilettantistica Integrabili.

Il 26 giugno alle ore 17.00 presso la Scuola di Piazza Roma avrà luogo una giornata di approfondimento sulle attività organizzate dall’Assessorato, sulle attività laboratoriali-manipolative, simboliche, motorie per le famiglie interessate all’iscrizione.

E’ possibile effettuare l‘iscrizione presso il SERVIZIO PRIMA INFANZIA E ATTIVITA’ EDUCATIVE DEL COMUNE DI IMPERIA, sito al III Piano di Piazza Dante n. 4 – Orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30; il lunedì ed il giovedì pomeriggio, dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

Il servizio verrà svolto presso l’edificio scolastico di PIAZZA ROMA e sarà organizzato come segue: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.30

TARIFFE: Le Tariffe sono quelle indicate sul Sito WEB del Comune di Imperia – Sezione Amministrazione Trasparente – indirizzo:http://www.comune.imperia.it, ed anche consultabili presso gli Uffici del Servizio Prima Infanzia e Attività Educative, di Piazza Dante 4 – III Piano.

Per ulteriori informazioni, telefonare allo 0183701337-476-338.

Condividi questo articolo: