25 Aprile 2024 15:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:01

IMPERIA. “I SOGNATORI” DI BORGO FOCE: “DALLE JAM SESSION ALLA RASSEGNA MUSICALE. NASCE IL I° FESTIVAL JAZZ ESTATE”/ TUTTI LE DATE

In breve: I Sognatori Largo Varese 16 ( Zona Borgo Foce) Imperia- Porto Maurizio 0183 63179

jazzsognatori

Imperia. La PRIMA edizione della Rassegna Jazz “I SOGNATORI FESTIVAL JAZZ ESTATE” nasce dall’entusiasmo e dalla volontà di PAOLO ed ELENA, titolari dell’incantevole e rinnovato locale I SOGNATORI nella suggestiva cornice di Borgo Foce di Porto Maurizio.

Continuando la serie di proposte musicali che contraddistingue i Sognatori nell’arco della programmazione di tutto l’anno
(tutti i mercoledì e venerdì), nei mesi di LUGLIO ed AGOSTO, grazie alla Direzione artistica di Livio Zanellato e alla consulenza organizzativa e musicale dell’Ing. Igor IABICHINO, si avvicenderanno musicisti di livello internazionale con i più validi gruppi del Ponente in un cartellone dove spiccano tanti musicisti jazz di grande valore come Scott HAMILTON, Ed CHERRY, Pietro TONOLO, Giovanni AMATO, Antonio ZAMBRINI, Riccardo ZEGNA.

Era luglio 2016 quando siamo approdati a Imperia, ai Sognatori. Avevamo tante idee e tanti progetti: grazie all’aiuto di Livio (Zanellato) e Igor (Iabichino) alcuni di questi si stanno realizzando, primo fra tutti portare la musica jazz dal vivo in città.

A distanza di un anno dal nostro arrivo, dopo un’intensa stagione invernale, ci piaceva offrire al nostro pubblico una rassegna musicale di valore, un festival che vedesse ospiti i bravissimi musicisti locali insieme a jazzisti internazionali. Per Luglio e Agosto vi presentiamo quindi un calendario tto di concerti, una serie di serate di qualità a cui vi invitiamo a partecipare.

Noi mettiamo il buon cibo, la buona musica e la splendida location. Voi venite a trovarci e a godere della compagnia dei Sognatori”

Tutte le sere si potrà cenare dalle 20.00, l’inizio dei concerti è previsto per le 21.30

Prenotazioni: I Sognatori Largo Varese 16 ( Zona Borgo Foce) Imperia- Porto Maurizio 018363179

Ecco tutto il programma che partirà da mercoledì 5 luglio e si concluderà venerdì 25 agosto:

luglioagosto

Scaricabile anche qui in formato pdf: I-Sognatori-Programma-Jazz-Festival-2017

 

 

Condividi questo articolo: