25 Aprile 2024 17:06

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:06

IMPERIA. VIA CASCIONE, DECINE DI MULTE PER IL MANCATO RISPETTO DELLA ZTL. PRONTO UN PRESIDIO CON DUE AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE/I DETTAGLI

In breve: Una situazione che però non sembra migliorare tanto che questa mattina il Comitato “Via Cascione Isola Felice” ha incontrato il Sindaco Carlo Capacci

collage_eagve

Sono già circa una ventina le contravvenzioni elevate dalla Polizia Municipale per il mancato rispetto della Ztl in via Cascione. Questo il bilancio dei primi controlli effettuati con l’entrata in vigore della zona a traffico limitato nella principale via del centro storico di Porto Maurizio e fortemente richiesti sia dai commercianti che dai residenti. 

Una situazione che, però, nonostante le ripetute contravvenzioni, non sembra migliorare, tanto che questa mattina il Comitato “Via Cascione Isola Felice” ha incontrato il Sindaco Carlo Capacci per fare il punto delle problematiche legate alla viabilità, alla raccolta rifiuti e all’arredo urbano.

A partire da domani mattina, mercoledì 21 giugno, due agenti di Polizia Municipale presidieranno l’ingresso in via Cascione a partire dalle ore 6.30, con l’obiettivo di esercitare un controllo ancora più capillare in attesa dell’installazione delle telecamere per le quali il Comune di Imperia attende il via libera del Ministero.

 

Condividi questo articolo: