20 Aprile 2024 05:08

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:08

FERMATO DALLA GUARDIA DI FINANZA CON 1 KG DI COCAINA NASCOSTO IN AUTO. CONVALIDATO L’ARRESTO DI UN 46ENNE IN TRIBUNALE A IMPERIA/I DETTAGLI

In breve: Indagini sono in corso da parte della Guardia di Finanza per capire a chi fosse destinata la cocaina e che ruolo avesse il 46enne. Nei prossimi giorni, inoltre...

collage_grqaDGEW

Nascondeva nel serbatoio dell’auto, una Hyundai, tre involucri con all’interno 1 kg circa di cocaina. Proveniente dalla Spagna, è stato fermato dalla Guardia di Finanza appena varcato il confine, a Ventimiglia e, dopo la perquisizione, con l’ausilio del cane normalmente in uso alle Fiamme Gialle per rintracciare le banconote, tratto in arresto.

Protagonista della vicenda un uomo di 46 anni, colombiano, in possesso anche della cittadinanza spagnola. Questa mattina l’arresto è stato convalidato in Tribunale a Imperia, davanti al Pm Francesca Sussarellu e al giudice Paolo Luppi. Per il 46enne, difeso dall’avvocato Davide La Monica, è stata disposta la traduzione presso il carcere di Imperia.

Indagini sono in corso da parte della Guardia di Finanza per capire a chi fosse destinata la cocaina e che ruolo avesse il 46enne. Nei prossimi giorni, inoltre, l’Arpal effettuerà i controlli di rito sulla sostanza stupefacente.

Condividi questo articolo: