25 Aprile 2024 13:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:02

IMPERIA. NUOVO GUASTO AGLI ASCENSORI DEL PARASIO. INTRAPPOLATA PER 30 MINUTI, 46ENNE LIBERATA DAI VIGILI DEL FUOCO/LE IMMAGINI

In breve: E' rimasta intrappolata per oltre 30 minuti a bordo dell'ascensore che collega Corso Garibaldi a piazza Miradore, al Parasio. E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 20 giugno, a Imperia, protagonista...

ascensori Parasio Vigili del Fuoco

E’ rimasta intrappolata per oltre 30 minuti a bordo dell’ascensore che collega Corso Garibaldi a piazza Miradore, al Parasio. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 20 giugno, a Imperia, protagonista una donna di 46 anni che, dopo aver tentato invano di contattare il numero verde per chiedere aiuto, alla fine ha chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco.

I pompieri, giunti sul posto in pochi minuti, hanno immediatamente liberato la donna facendo ripartire l’ascensore con il sistema manuale e aprendo poi le porte una volta arrivato a destinazione, in Corso Garibaldi.

Si tratta del secondo guasto a pochi giorni dalla messa in funzione degli ascensori dopo mesi stop per problemi tecnici di varia natura e valanghe di polemiche. Nei mesi scorsi il Sindaco di Imperia Carlo Capacci aveva proposto di smantellarli e di sostituirli con delle scale mobili.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: