25 Aprile 2024 23:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:13

IMPERIA. GIORNATA INTERNAZIONALE DEL RIFUGIATO ALLA RABINA. LE COOPERATIVE SOCIALI:”SERATA ALL’INSEGNA DELLA MULTICULTURALITÀ”/LE IMMAGINI

In breve: Ieri sera, in occasione della giornata internazionale del rifugiato, le cooperative L'ancora, La goccia, Il faggio, Jobel e Progest, hanno organizzato una serata di informazione, condivisione e intrattenimento a tema, con il patrocinio del comune di Imperia.

rabrif

Ieri sera, in occasione della giornata internazionale del rifugiato, le cooperative L’ancora, La goccia, Il faggio, Jobel e Progest, hanno organizzato una serata di informazione, condivisione e intrattenimento a tema, con il patrocinio del comune di Imperia. Dalle 19 presso l’area la Rabina di Imperia, ci sono stati interventi da parte di esperti, proiezioni, musica e cibo.

“È stata una bella serata di dialogospiegano – scandita dagli interventi del Dottor Khalid Rawash, dell’assessore all’Immigrazione Enrica Chiarini del comune di Imperia e il presidente della cooperativa L’Ancora Marco Boeri e da momenti di musica e da danze. La serata è stata coronata dal buffet finale, all’insegna della multiculturalità”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: