24 Aprile 2024 06:31

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:31

PALLANUOTO FEMMINILE: TUTTO PRONTO PER LA TRASFERTA BOLOGNESE DELLA MEDITERRANEA IMPERIA

In breve: L'allenatore Capanna: "Abbiamo grande attenzione e rispetto delle nostre avversarie, sarà l'occasione per non abbassare mai la guardia"
MEDITERRANEA - firenze (56)_1024x683Trasferta Bolognese per la Mediterranea Imperia che sabato 1 marzo andrà a far visita al Bologna di Grassi nel match valido per la sedicesima giornata del girone di ritorno del campionato di pallanuoto femminile di Serie A.
Reduce da una bella vittoria contro il Catania, partita che è stata trasmessa su Rai Sport e terminata con il risultato di 14 – 11, la Mediterranea necessita di punti per cercare di agguantare il secondo posto in classifica. 
Capanna commenta così:”Per la partita di sabato abbiamo grande attenzione e rispetto delle nostre avversarie che nella loro ultima partita contro il Bogliasco hanno dimostrato di essere molto combattive e determinate. Noi veniamo da qualche influenza e da una settimana di allenamenti intensi con il Khanty, squadra russa che incontrerà l’Orizzonte Catania nei quarti di finale di coppa. Per me e le mie ragazze sarà occasione per non abbassare mai la tensione e provare a migliorarci sempre visto il periodo impegnativo che sta per presentarsi con gli appuntamenti di coppa italia e coppa campioni.”
GLI APPUNTAMENTI DI SABATO:
Bologna, 15
RN Bologna-Mediterranea Imperia
Arbitri Ceccarelli e D’Alessio

Messina, 14.30
Despar Messina-RN Bogliasco
Arbitri Chimenti e Fusco

Catania, Nesima, 15
Blu Team-Plebiscito Padova
Arbitri Navarra e Dalli (Malta)

Catania, Zurria, 15
Orizzonte-Firenze
Arbitri D’Antoni e Scappini

Prato, 15
Prato Waterpolo-Rapallo Pallanuoto
Arbitri Riccitelli e Romolini

Condividi questo articolo: