25 Aprile 2024 15:15

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:15

IMPERIA. SERATA DI GALA. LE SPETTACOLARI ACROBAZIE DI BRUMOTTI ALLA CENA DI BENEFICENZA DELLA CROCE D’ORO A VILLA ROSETO:”UN RECORD…DI SOLIDARIETÀ”/FOTO E VIDEO

In breve: Le spettacolari acrobazie di Vittorio (100%) Brumotti hanno stregato tutti gli ospiti della Serata di Gala organizzata dalla Croce d'Oro a Villa Roseto nella serata di ieri.

BRUCR

Le spettacolari acrobazie di Vittorio (100%) Brumotti hanno stregato tutti gli ospiti della Serata di Gala organizzata dalla Croce d’Oro a Villa Roseto nella serata di ieri. 

La serata si è aperta alle ore 20.00 con un aperitivo lounge ed è proseguita con la cena servita a tavola. L’intero menù è stato curato dallo Chef del Ristorante “Salvo Cacciatori” di Imperia. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore della Pubblica Assistenza Croce d’Oro Onlus.

PIERPAOLO PIZZIMBONE, VICEPRESINDETE CROCE ORO CERVO

“Abbiamo organizzato con l’aiuto di amici che sostengono la nostra causa questa serata che devolverà tutto l’incasso in beneficenza a favore della Croce d’Oro, l’associazione di volontariato che fa soccorso in provincia di Imperia da oltre 20 anni. Siamo radicati sul territorio e abbiamo tanti amici che ci stanno vicino, come Vittorio Brumotti che ha dimostrato grande sensibilità nel sostenerci. Questa sera allieterà i nostri ospiti con un suo spettacolo e devolverà suoi gadget in beneficenza. Questo è fondamentale perché vogliamo far sentire la nostra voce non solo quando prestiamo la nostra opera, ma anche in momenti di divertimento quando si unisce l’utile al dilettevole. Diamo una serata piacevole in cambio di un piccolo contributo da devolvere a persone che tutti i giorni prestano la loro opera gratuitamente”.

VITTORIO BRUMOTTI

“Sono venuto qua a fare un Guinness World Record di solidarietà. Sono pronto a esibirmi con la mia bicicletta, dopo Paperissima Sprint. Farei un bel percorso che porta al mare a godermi la mia Liguria. Io sono nato a Finale Ligure. Il turismo ligure va alla grande quest’anno. Tutti mi chiedono della famosa bici con le ruote quadrate che è uscita alla maturità.

Sono a Imperia per una giusta causa, cerchiamo di raccogliere “palanche” per la Croce d’Oro. Anche sui social e sul sito si può contribuire, perché c’è sempre bisogno di mezzi e strumenti nuovi che possono salvarci la vita”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: