29 Marzo 2024 13:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:05

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO A PIANI PER LA CENA PER I POVERI. GLI ORGANIZZATORI:”OGNUNO HA DONATO QUALCOSA. I BAMBINI HANNO REGALATO DISEGNI E I MIGRANTI…”/FOTO E VIDEO

In breve: Grande successo e partecipazione alla "Cena per Bene" organizzata da Roberto Braganti, Anna Amelio e Omar Abdallah nella serata di ieri, presso la sala della cooperativa La Goccia a Piani.

CENAPOV

Grande successo e partecipazione alla “Cena per Bene” organizzata da Roberto Braganti, Anna Amelio e Omar Abdallah nella serata di ieri, presso la sala della cooperativa La Goccia a Piani.

Dopo la cena per i migranti, i 3 giovani hanno deciso di organizzare una serata per raccogliere fondi da destinare alle persone bisognose della città, che ha richiamato circa una sessantina di persone.

“Il tema della serata era il dono in ogni sua forma spiegano gli organizzatori – Ognuno di noi ha donato qualcosa di sé. Oltre ad Anna Omar ed io, hanno regalato un po del loro tempo anche Sara Alberti, Rita Cersosimo e Giulia Antonucci.

I doni della serata sono stati tanti: Rita ha donato la sua voce accompagnata da Roberto con la chitarra – continuano – Anna e Sara hanno donato il loro ballo. Giulia ha recitato un pezzo del Piccolo Principe, Miriam ha donato il dolce per la serata. Marco ha regalato la sua arte con il didgeridoo e con la jambe insieme a Mohamed. Non meno importante il dono di alcuni bimbi di Imperia che hanno regalato i loro disegni. Anche a distanza i nostri amici hanno donato vestiti.

I migranti della Cooperativa La Goccia hanno voluto usare parte dell’incasso della loro cena per le persone bisognose – aggiungono – Infatti abbiamo fatto la spesa con loro e con lo scorso guadagno. Grazie a Salvatore che ha cucinato insieme a Morris, un migrante della cooperativa, ed ai ragazzi che ci hanno aiutato e servito ai tavoli insieme a noi.

Il ricavatoconcludonoservirà per fare spesa alle persone bisognose della città”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: