28 Marzo 2024 11:09

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:09

“IMPERIA RIVUOLE LA SUA BIBLIOTECA”. IN PIAZZA DANTE PROSEGUE IL PRESIDIO PER CHIEDERE LA RIAPERTURA:”OGGI CON NOI ANCHE LO SCRITTORE AUDISSINO”/LE IMMAGINI

In breve: Torna come ogni sabato mattina in piazza Dante l'occupazione "gentile" delle panchine e la petizione che chiede la riapertura della biblioteca civica, chiusa dal 7 aprile scorso.

bibllibr

È tornata, come ogni sabato mattina in piazza Dante, l’occupazione “gentile” delle panchine che chiede la riapertura della biblioteca civica, chiusa dal 7 aprile scorso.

“Abbiamo raccolto un centinaio di firme in meno di due ore scrivono i promotori dell’iniziativa – molti chiedono notizie del teatro Cavour, visto che, a due anni dalla chiusura, non sono ancora iniziati i lavori di restauro, incontriamo il regista e scrittore Emilio Audissino, docente a Londra, sconfortato come altri per la chiusura della biblioteca. Qualcuno, alla nostra richiesta di documentare l’adesione all’iniziativa con una foto, ci ‘oppone’ un libro.

Le firme si raccolgono presso le due botteghe del commercio equo e solidale in via Cascione a Porto Maurizio e in piazza Doria a Oneglia e presso le librerie Mondadori e Dante.

Non ci fermeremo sino a che non vedremo riaprire la nostra biblioteca”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: