17 Aprile 2024 00:20

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:20

VISITA DEL CONSOLE ONORARIO DELLA REPUBBLICA DEL SUDAFRICA, ENRICO DE BARBIERI, A IMPERIA

In breve: Nel corso dell'incontro all'insegna della reciproca amicizia si sono gettate le basi per una serie di importanti iniziative

IMG_0013Visita di cortesia a Palazzo Civico nella giornata di venerdì 28 febbraio da parte di Enrico De Barbieri, Console Onorario della Repubblica del Sudafrica a Genova, figura cosmopolita e di grande esperienza proiettato verso il futuro al servizio delle buone idee e delle oneste risorse umane.
A riceverlo il Sindaco Carlo Capacci, il Presidente del Consiglio Paolo Strescino.  Nel corso dell’incontro all’insegna della reciproca amicizia si sono gettate le basi per una serie di importanti iniziative che ragionevolmente coinvolgeranno la nostra Città e la Repubblica del Sudafrica.
Dichiara il Sindaco Carlo Capacci E’ stato un incontro proficuo e ritengo si possa iniziare un rapporto che non potrà che portare beneficio alla Città di Imperia ” .
Conclude il Presidente del Consiglio Comunale Paolo Strescino ho apprezzato il contenuto dell’incontro che avrà certamente un seguito nell’ottica della crescita culturale e non solo della Città
Entrambi ringraziano della visita il Consolo Onorario.

Condividi questo articolo: