19 Aprile 2024 23:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:30

ATLETICA. OTTIMO RISULTATO PER L’IMPERIESE DAVIDE RE ALLA COPPA EUROPA DI LILLE. I COMPLIMENTI DELL’ASSESSORE VASSALLO:”GRANDE SODDISFAZIONE”/I DETTAGLI

In breve: Davide Re, atleta imperiese, a soli 24 anni conclude la sua gara dei 400 nella Coppa Europa di Lille con il risultato di 45'' 85.

pista-atletica-mennea-a

Davide Re, atleta imperiese, a soli 24 anni conclude la sua gara dei 400 nella Coppa Europa di Lille con il risultato di 45” 85.

L’atleta del CUS Torino, nato ad Imperia e quindi trasferitosi in Piemonte, ottiene un grande primato personale arrivando inoltre alla sua undicesima prestazione italiana. Davide è cresciuto sportivamente nell’US Maurina Olio Carli ed è stato sciatore, diplomandosi al Liceo Sportivo di Limone Piemonte. Nel 2008, con la migliore prestazione di categoria sui 300, arriva il titolo italiano cadetti.

L‘Assessore allo sport Simone Vassallo commenta: “E’ una grandissima soddisfazione poter annoverare fra le eccellenze sportive di Imperia anche gli ottimi risultati di Davide Re, non solo in questo contesto, ma in tutta la sua ricca carriera sportiva. La Coppa Europa è iniziata nel modo migliore, per lo sport italiano, ma soprattutto per quello imperiese”.

Condividi questo articolo: