19 Aprile 2024 22:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:04

SANTO STEFANO AL MARE. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI PER UN VIOLENTO SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO SULL’AURELIA. SEI FERITI TRASPORTATI ALL’OSPEDALE/FOTO E VIDEO

In breve: Violento scontro frontale nel pomeriggio di oggi a Santo Stefano al Mare, sull'Aurelia, all'altezza della Marina degli Aregai.

scontsantost

Violento scontro frontale nel pomeriggio di oggi a Santo Stefano al Mare, sull’Aurelia, all’altezza della Marina degli Aregai.

Due auto, una Fiat Punto, che procedeva in direzione Imperia, e una Hyundai, che viaggiava verso Sanremo, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate violentemente.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, l’automedica del 118, i militi della Croce Verde di Arma di Taggia e della Croce Rossa di Imperia. Sul posto anche i Carabinieri di Santo Stefano al Mare per ricostruire la dinamica dei fatti.

In totale, sono 6 i feriti (i conducenti delle due vetture, uno dei due 40enne, e i passeggeri) soccorsi dai militi e trasportati all’Ospedale alcuni a Sanremo e altri a Imperia, tutti in codice giallo di media gravità.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: