28 Marzo 2024 16:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:22

IMPERIA. DEGRADO SUL MOLO LUNGO DI ONEGLIA. RIFIUTI, BOTTIGLIE E I RESTI DEI FUOCHI D’ARTIFICIO DI SAN GIOVANNI/ LE IMMAGINI

In breve: Una situazione di degrado a cui gli organi preposti, il comitato San Giovanni in primis, dovrebbero far fronte per ridare il giusto decoro ad una delle zone più suggestive e turistiche di Oneglia.

collage_degrado_mololungo

Imperia. Passata la festa, resta il degrado. Bottiglie, cartacce, escrementi canini, rifiuti di ogni genere sono ancora presenti sul molo Artiglio del porto di Oneglia. Inoltre, quasi in punta al molo si trovano ancora i resti dei fuochi d’artificio scoppiati la sera del 24 giugno, in occasione dei festeggiamenti di San Giovanni. 

“Vorrei denunciare – scrive un nostro lettore – il degrado del molo di Oneglia con la festa di San Giovanni. Da frequentatore del molo (con il cane) ho visto in questi giorni le aiuole all’inizio del molo piene di spazzatura e resti di cibo della festa, per non parlare poi dei resti dei fuochi d’artificio sul molo… sembrerebbe che nessuno se ne curi”. 

Una situazione di degrado a cui gli organi preposti, il comitato San Giovanni in primis, dovrebbero far fronte per ridare il giusto decoro ad una delle zone più suggestive e turistiche di Oneglia. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”260539″]

Condividi questo articolo: