18 Aprile 2024 22:01

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:01

ADDIO A MARIO DASSI. CON I SUOI STRISCIONI HA PORTATO IL NOME DI IMPERIA NEGLI STADI DI CALCIO DI TUTTO IL MONDO/IL RICORDO

In breve: Imperia dice addio a Mario Dassi, 50 anni, conosciuto in città per la sua passione per il calcio e per aver portato il nome di "Imperia" in giro per gli stadi di tutto il mondo attraverso i suoi striscioni
mario dassi collage
Imperia dice addio a Mario Dassi, 50 anni, conosciuto in città per la sua passione per il calcio e per aver portato il nome di “Imperia” in giro per gli stadi di tutto il mondo attraverso i suoi striscioni. Dassi si è spento ieri pomeriggio presso l’ospedale di Imperia.
Nel 2014 partecipò ai mondiali di calcio in Brasile, nel 2012 agli Europei in Polonia e nel 2016 agli Europei di calcio in Francia. Dassi fu anche oggetto di un ringraziamento ufficiale da parte del sindaco di Imperia per la sua dedizione.
“Mi dispiace molto, era una persona molto dinamica, con una gran voglia di vivere –  ricorda il Sindaco Carlo Capacci – Mi ricordo uno striscione a Danzica, agli Europei del 2012, Italia-Spagna. E’ una persona che ha fatto molto per Imperia, portando il nome della nostra città in giro per tutto il mondo. Faccio le mie condoglianze ai familiari”.

Condividi questo articolo: