29 Marzo 2024 16:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:08

SANITÀ. I RINGRAZIAMENTI DI UNA FAMIGLIA AL PERSONALE DEL REPARTO DI CHIRURGIA DELL’OSPEDALE DI IMPERIA:”HANNO DIMOSTRATO PROFESSIONALITÀ E UMANITÀ”/LA LETTERA

In breve: Un ringraziamento al reparto di Chirurgia dell'Ospedale di Imperia da parte di Nicola Ramella e la sua famiglia, per la professionalità e l'umanità dimostrata nel periodo di cure.

ospring

Un ringraziamento al reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Imperia da parte di Nicola Ramella e la sua famiglia, per la professionalità e l’umanità dimostrata nel corso della malattia.

“Ci teniamo a rivolgere un pensiero pieno di gratitudine allo staff del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Imperia – scrivono Nicola Ramella, Jose Gelsomino e Cinzia Ramella – In particolare grazie al dott. Battistini, al dott. Casano, al dott. Cappuccio, al dott. Cesaro al dott. Ronchetti, al dott. Savelli e al dott. Saltalamacchia, per l’alta professionalità e umanità che hanno dimostrato nei confronti di Nicola Ramella nel corso della sua malattia. Tutti noi familiari siamo loro molto grati e riconoscenti.

Si parla spesso e volentieri di un servizio sanitario carente, che funziona male, non in grado di farsi carico della persona in quanto tale. Noi abbiamo fortunatamente vissuto l’esperienza opposta.

La salute è un bene prezioso – continuano – Chi si mette nelle mani dei medici e dei paramedici per essere aiutato, desidera sentirsi sicuro e accudito, e vivere quel momento così delicato della propria vita con la certezza di essere curato nel migliore dei modi. 

Vogliamo ringraziare per la gentilezza e la professionalità anche tutto il personale paramedico di cui non ricordiamo i nomi: tutte persone meravigliose, dalle infermiere alle inservienti, che si occupano del reparto di chirurgia. Un grazie anche al personale degli ambulatori divisionali preposti.

Vogliamo ringraziare anche il personale medico e infermieristico del P.S. e del centro rianimazione dell’ospedale di IMPERIA per le cure prestate a Nicola Ramella e per la disponibilità, umanità e cortesia dimostrata.

Un ringraziamento particolare – concludono – a tutti coloro che non sono citati in queste righe, ma che sono stati vicini a Nicola Ramella nel corso della malattia.

Attraverso queste righe a tutti va il nostro pensiero pieno di gratitudine e di affetto”.

Condividi questo articolo: