25 Aprile 2024 11:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:07

IMPERIA. AL VIA LA STAGIONE DI “FOCE BEACH”. ACQUA CRISTALLINA, RELAX, COLAZIONI, PRANZI, APERITIVI E SERATE A TEMA/TUTTI I SERVIZI

In breve: Foce Beach largo Varese Imperia Porto Maurizio zona Borgo Foce tel: 333 4101773

focebeach_imperia

Imperia. Inizia a pieno ritmo la stagione per Foce Beach, spiaggia libera attrezzata, in Largo Varese a Porto Maurizio nell’incantevole Borgo Foce.

La spiaggia è collocata all’inizio della passeggiata degli innamorati, dominata dalle Logge di Santa Chiara, gode di una posizione al riparo dalla maggior parte dei venti, si può raggiungere arrivando da Borgo Foce, oppure dalle scale che collegano corso Garibaldi o ancora percorrendo a piedi tutta la passeggiata panoramica partendo da Borgo Marina.

I gestori, Luca e Anna aprono il chiosco della spiaggia a partire dalle 8 per inoltrarlo sin dopo l’aperitivo alle 22 circa, partendo dalle colazioni, anche con prodotti per celiaci, snack, granite, macedonie, una selezione di birre artigianali Hibu, sia alla spina che in bottiglia, birre classiche, bibite, insalatone e panini per il pranzo, e i gelati (alcuni senza glutine) della piccola realtà di Raffaele Magrini. La specialità da provare almeno una volta durante la stagione è l’Hamburger di Fassona e tutti gli ingredienti sono scelti giornalmente in base alla qualità e all’offerta del mercato.

Tutte le settimane vengono organizzate cene a tema con gruppi musicali , il mercoledì gli aperitivi musicali con Dj Tex in collaborazione con il bar “Bacan”

Foce Beach è attrezzata con 70 lettini, noleggiabili singolarmente o doppi con ombrellone, si può usufruire del servizio giornaliero (a partire da 6 €) o settimanale, oltre i lettini è sempre presente l’assistente bagnanti per garantire il servizio di salvamento. Il servizio spiaggia è attivo dalle 9 alle 19.

Foce Beach largo Varese Imperia Porto Maurizio zona Borgo Foce tel: 333 4101773

Pagina Facebook : Foce Beach

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: