Golfo Dianese, Home — 27 giugno 2017 alle 17:50

DIANO MARINA. NUOVA STAZIONE “FANTASMA” NELLE CARTINE DISTRIBUITE DALL’UFFICIO TURISMO. PILATI (FEDERALBERGHI):”CI SCUSIAMO PER I DISAGI, IL CONSIGLIERE BASSO…”

Scrive così il presidente degli albergatori dianesi, Americo Pilati, in risposta al consigliere Angelo Basso, a seguito di un errore sulle cartine di Diano Marina

di Redazione

collage_pilatibasso_r

“L’Epic Fail non esiste più perchè sono state commissionate altre 10.000 mappe (il resto del materiale, 40.000 copie delle brochure informative, sempre stampato a nostre spese, è corretto), che verranno consegnate quanto prima allo IAT e agli albergatori, nuovamente pagate, come quelle sbagliate, dagli albergatori” – Scrive così il presidente degli albergatori dianesi, Americo Pilati, in risposta al consigliere  Angelo Basso, a seguito di un errore sulle cartine di Diano Marina. Nel dettaglio la nuova cartina della città, realizzata dalla Federalberghi del golfo Dianese segnava la nuova stazione nel posto sbagliato, creando disagi a turisti e avventori.

“Ci scusiamo per i ‘notevoli disagi’ arrecati ai turisti ma purtroppo chi lavora, a volte, può sbagliare. Sicuramente un ex Sindaco che nessuno ricorda, avvistato quotidianamente per le strade di Diano Marina a far passeggiare il cagnolino sempre intento a telefonare, in tutta la sua vita niente ha fatto mettendoci soldi di tasca propria”.

“Questo è il clima che vive Diano Marina da 6 anni a questa parte, dove si fanno parole anche pesanti ma non si conclude mai niente di positivo, soprattutto il Consigliere di minoranza di cui sopra che dovrebbe fare il suo mestiere invece di perdersi in polemiche verso il sottoscritto.

Mi scuso certamente se c’è stato qualche disagio ma purtroppo a chi si muove e spende per la propria città con entusiasmo come faccio io a volte può capitare di sbagliare e sarebbe auspicabile che non ci fossero personaggi pronti ad adoperare l’errore per farsi pubblicità”.