25 Aprile 2024 16:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:25

IMPERIA. RIFIUTI ABBANDONATI ABUSIVAMENTE IN VIA FELICE MUSSO. SCATTA LA BONIFICA DELLA TEKNOSERVICE. DE BONIS:”IL SENSO CIVICO VERSO LA CITTÀ DOVREBBE ESSERE UNA PREROGATIVA DI TUTTI”

In breve: A seguito di alcune segnalazioni relative ad un accumulo di rifiuti abbandonati in modo abusivo in via Felice Musso ad Imperia, l'Assessore all'Ambiente Giuseppe De Bonis comunica di aver provveduto affinché la situazione critica vedesse una risoluzione

collage_bonis_teknsoervc_musso

A seguito di alcune segnalazioni dei cittadini relative ad un accumulo di rifiuti abbandonati in modo abusivo in via Felice Musso ad Imperia, l’Assessore all’Ambiente Giuseppe De Bonis comunica di aver provveduto affinché la situazione critica vedesse una risoluzione.

Da questa mattina infatti è iniziato il lavoro di bonifica da parte dell’Amministrazione. L’ Assessore De Bonis commenta: “Già dalle prime ore di oggi la TeknoService sta operando nella zona indicata per sgomberarla e riportarla a decoro. Se da una parte il mio ringraziamento va all’efficienza con cui la Società sta svolgendo le operazioni, dall’altra parte esprimo invece una forte condanna per chi continua a conferire abusivamente rifiuti ingombranti di ogni tipo. Il senso civico, di appartenenza e di rispetto verso la nostra Città dovrebbe essere una prerogativa di tutti”.

Condividi questo articolo: