26 Aprile 2024 00:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:07

IMPERIA. FOTO SHOCK DEGLI SPOGLIATOI DI TEKNOSERVICE. IN CONSIGLIO IL SINDACO CAPACCI ANNUNCIA:”AVVIATO UN PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E…”/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Avviato un procedimento amministrativo per verificare la segnalazione riguardante il degrado all'interno degli spogliatoi della Teknoservice.

tekrusso

Avviato un procedimento amministrativo per verificare la segnalazione riguardante il degrado all’interno degli spogliatoi della Teknoservice. È questo l’annuncio del sindaco di Imperia Carlo Capacci durante il tempo dedicato alle question time che precede il Consiglio Comunale, rispondendo a un’interrogazione presentata dal consigliere del Gruppo Misto Antonio Russo.

CONSIGLIERE ANTONIO RUSSO

“Il 22 giugno ho ricevuto in maniera anonima un plico con alcune foto sullo stato di degrado in cui versano i servizi igienici della Teknoservice. Ho denunciato i fatti pubblicamente inviando la segnalazione a ImperiaPost, oltre alla denuncia all’ASL. Per questo chiedo, a seguito della mia denuncia ci sono stati sopralluoghi da parte degli uffici comunali? Cosa ne è risultato? Sono stati informati gli organi preposti? Inoltre vorrei chiedere se l’amministrazione intende ancora una volta, nonostante tutto, rinnovare per l’ennesima volta l’incarico del SIA alla predetta società Teknoservice srl, nel caso di reiterazione della suddetta ordinanza le anticipo che proporrò azioni sia presso la Corte dei Conti che presso la procura della Repubblica di Imperia”.

SINDACO CARLO CAPACCI

“L’unità operativa ambiente ha inoltrato una richiesta scritta informativa alla società Teknoservice finalizzata a verificare quanto segnalato, aprendo un procedimento amministrativo nell’ambito del quale verrà accertato lo stato dei fatti. L’ordinanza verrà sicuramente rinnovata”.

Condividi questo articolo: