20 Aprile 2024 02:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:46

IMPERIA. SABATO 1 LUGLIO DA “ARTCAFÉ”, IN VIA DON ABBO LO SCRITTORE ANDREA BOGGIONE PRESENTA “NICK HARLEY”/ L’EVENTO

In breve: ArteCafè, via don Abbo 11 - 18100 Imperia

Schermata 2017-06-29 alle 16.53.01

IMPERIA. Sabato 1 luglio ArteCafè ripropone l’appuntamento con i libri per la rassegna “Aperitivo con l’autore”. Dalle 18:30 avrà luogo la presentazione del nuovo lavoro di Andrea Boggione “Nick Harley”, tempi di recupero (Augh Edizioni).

La serata darà la possibilità di ascoltare pensieri e parole dell’autore sulla realizzazione del suo nuovo lavoro letterario, curiosità e particolari del libro. Dialogherà con lui Fulvio Venturi che porterà il pubblico dentro le parole stampate di questa nuova pubblicazione di Andrea Boggione.

ArteCafè proporrà per l’evento un aperitivo a buffet libero dove potersi godere la presentazione con un buon drink. A seguire dj Set con Fabio Piletto.

Biografia dell’autore:

Andrea Boggione è nato a Sanremo nel 1985, ma è cresciuto a Imperia, dove ha frequentato l’I.T.C.G. Ruffini. Dopo aver vissuto dieci anni tra le isole Canarie e Barcellona, è tornato nella sua città. Autore dei racconti “Halloween”, “Ultimo viaggio all’inferno”, “L’esorcista” e “Sotto i portici”, nel 2015 ha esordito con il suo primo romanzo “Michael Livingstone” (Watson Edizioni). “Nick Harley” è la sua seconda pubblicazione.

 

Condividi questo articolo: