16 Aprile 2024 12:12

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 12:12

NOTTE FOLLE A DIANO MARINA. DOPO IL FURTO DI UN BORSELLO, LADRI IN FUGA NELLA GALLERIA FERROVIARIA. TRENI FERMI E CARABINIERI SUL POSTO/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: I due ladri si sono dati alla fuga, entrando all'interno della galleria ferroviaria che collega Diano San Pietro a Pairola, a due passi da San Bartolomeo. Sul posto...

collage furto galleria

E’ stata una notte di follia quella appena trascorsa a Diano Marina. Due malviventi si sono impossessati di un borsello, rubandolo da un’auto parcheggiata, senza però fare i conti con il proprietario che, dopo aver assistito al furto, ha immediatamente chiamato i Carabinieri.

I due ladri si sono così dati alla fuga, entrando all’interno della galleria ferroviaria che collega Diano San Pietro a Pairola, a due passi da San Bartolomeo. Sul posto si sono precipati i militari che, per prima cosa, hanno chiesto e ottenuto l’interruzione del traffico ferroviario.

I treni sono rimasti fermi quasi un’ora per permettere ai Carabinieri di mettersi sulle tracce dei due malviventi che, però, sono riusciti a far perdere le proprie tracce, probabilmente uscendo dalla parte opposta della galleria prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Indagini sono in corso per risalire agli autori del furto.

Condividi questo articolo: