19 Aprile 2024 18:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:47

IMPERIA. DEPURATORE. PER VERIFICARE LA CORRETTA GESTIONE E MANUTENZIONE IL COMUNE SI RIVOLGE A UN PROFESSIONISTA/I DETTAGLI

In breve: L'ing. Mauro Vivaldi della Società Qonsult Engineering è stato incaricato di elaborare la documentazione che servirà ad accertare lo stato di manutenzione e gestione dell'impianto di depurazione.

depriv

L‘ing. Mauro Vivaldi della Società Qonsult Engineering è stato incaricato di elaborare la documentazione che servirà ad accertare lo stato di manutenzione e gestione dell’impianto di depurazione. 

La necessità è dettata dal fatto di verificare se l’impianto sia stato oggetto nel tempo di una corretta gestione e delle necessarie manutenzioni, in vista del trasferimento di gestione a Rivieracqua. In particolare, oggetto dei controlli saranno le macchine motrici e operatrici e i relativi sistemi di controllo, al fine di accertare lo stato di manutenzione e di funzionalità delle macchine e dei gruppi di trattamento, e, di conseguenza, l’efficacia della gestione.

L’onorario complessivo per lo svolgimento dell’incarico è di 7.200 euro.

AFFIDAMENTO E OGGETTO DELL’INCARICO:

“Il Comune di Imperia affida alla Società Qonsult Engineering srl, nella persona dell’Ing. Mauro Vivaldi, l’incarico professionale per l’accertamento dello stato di manutenzione dei gruppi di trattamento, delle macchine motrici e operatrici, con relativi sistemi di controllo, facenti parte dell’impianto di depurazione delle acque reflue della città.

Tale accertamento deve essere effettuato con lo scopo di verificare se l’impianto di depurazione sia stato fatto oggetto nel tempo di una corretta gestione e delle necessarie e previste manutenzioni, in applicazione al programma stabilito dal Costruttore e divenuto vincolante in sede di collaudo funzionale”.

Condividi questo articolo: