28 Marzo 2024 16:53

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:53

PONTEDASSIO. BUCA LA GOMMA DELLA VESPA E ROVINA A TERRA SULLA STATALE 28. 63ENNE TRASPORTATO IN CODICE GIALLO ALL’OSPEDALE/ FOTO E VIDEO

In breve: L'uomo è così rovinato a terra procurandosi numerose ferite agli arti e al volto.

Schermata 2017-07-01 alle 15.58.48

Incidente stradale questo pomeriggio attorno alle 15 sulla statale 28 nei pressi dell’Ekom a Pontedassio. Un uomo, M.R. di 63 anni, viaggiava a bordo della sua vespa 125 quando il pneumatico posteriore si è forato causando lo sbandamento della vespa e la conseguente perdita di controllo del mezzo. L’uomo è così rovinato a terra procurandosi numerose ferite agli arti e al volto. La più preoccupante è quella alla gamba destra, probabilmente rotta.

Sul posto sono subito intervenuti alcuni motociclisti che hanno prestato i primi soccorsi perfezionati poi dai militi della Croce Rossa di Imperia. A dirigere il traffico una pattuglia dei carabinieri della stazione di Imperia coadiuvati da un addetto dell’Anas. La vittima è stata trasportata in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Le sue condizioni, fortunatamente, non sembrano destare particolari preoccupazioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: