19 Aprile 2024 06:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:59

IMPERIA. SALDI, BUONA LA PRIMA. I COMMERCIANTI:”ABBIAMO LAVORATO PIÙ DELL’ANNO SCORSO. IN NEGOZIO TANTI RESIDENTI MA ANCHE TURISTI”/ IL REPORTAGE

In breve: Dalle risposte delle commercianti/commesse intervistate sembra esserci stata un'affluenza maggiore rispetto al 2016...

Schermata 2017-07-01 alle 19.39.45

Imperia. Saldi, buona la prima. Sono più che positivi i commenti dei commercianti onegliesi intervista dal nostro giornale al termine della prima giornata di saldi. Un trend positivo che supera le aspettative e che fa ben sperare per il proseguo del commercio imperiese che troppo spesso si trova a fare i conti con le troppe tasse, gli affitti troppo alti e una crisi generale che spaventa i consumatori.

Dalle risposte delle commercianti/commesse intervistate sembra esserci stata un’affluenza maggiore rispetto al 2016 e oltre ai residenti che avevano già messo nel mirino il tanto agognato paio di scarpe o di jeans, sono stati molti i turisti che hanno fatto acquisti. 

Sonia:È andata molto bene, i clienti aspettavano questa prima giornata dei saldi, è stato un continuo flusso di gente tutto il giorno”.

Elisa: “È andata benissimo, è andata molto bene,  stiamo lavorando bene anche più dell’anno scorso. Tante persone sia di Imperia che di fuori, tanti turisti che possono venire a trovarci anche domani che siamo aperti”. 

Loretta: “Direi che la gente si è un po’ mossa, abbiamo avuto un buon riscontro, cosa che l’anno scorso non c’è stata quindi speriamo che continui fino alla fine dei saldi e che la gente comunque  partecipi per muovere un po’ la città anche solo per passeggiare. Soprattutto qua in galleria che rimane sempre un posto abbastanza escluso dal centro commerciale. Oggi siamo contente”.  

Sabrina e Rosalba:È andata bene, c’è stato un po’ di turismo ma anche gente del posto“. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: