29 Marzo 2024 06:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:43

32ENNE MUORE STRANGOLATO A VALENCIA. IL PRESUNTO ASSASSINO ARRESTATO A VENTIMIGLIA E TRASFERITO NEL CARCERE DI IMPERIA/I DETTAGLI

In breve: E' rinchiuso nel carcere di Imperia il presunto assassino di Marcello Cenci, 32 anni, barista originario di Ferrara trovato morto a Valencia, in Spagna, strangolato nella notte tra sabato e domenica

arresto valencia imperia

E’ rinchiuso nel carcere di Imperia il presunto assassino di Marcello Cenci, 32 anni, barista originario di Ferrara trovato morto a Valencia, in Spagna, strangolato nella notte tra sabato e domenica. Si tratta di Eder Guadarelli, fermato nelle scorse ore a Ventimiglia e trasferito nel carcere di Imperia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il corpo di Cenci (si era trasferito da poco in Spagna per lavoro) è stato trovato privo di vita sulle scale di un palazzo, a poca distanza dalla propria abitazione. Sul corpo i segni evidenti di un’aggressione e di uno strangolamento.

Secondo una prima ricostruzione, l’omicidio si sarebbe consumato per motivi sentimentali, in particolare per una gelosia verso una ragazza. Gelosia che, secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, avrebbe anche portato anche all’interruzione del rapporto di amicizia tra i due connazionali.

 

Condividi questo articolo: