19 Aprile 2024 12:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:50

IMPERIA. INCENDIO A BORDO DI UNA PILOTINA NELLE ACQUE DEL PORTO DI ONEGLIA. ESERCITAZIONE CON VIGILI DEL FUOCO, CROCE D’ORO E GUARDIA COSTIERA/FOTO E VIDEO

In breve: Questa mattina, all'interno del bacino del porto di Oneglia, la Guardia Costiera ha effettuato una complessa esercitazione antincendio

collage_esercitazione_4luglio2

Imperia. Questa mattina, all’interno del bacino del porto di Oneglia, la Guardia Costiera ha effettuato una complessa esercitazione antincendio.

Nel dettaglio l’esercitazione prevedeva che la Pilotina andasse a fuoco, provocando un ferito. Immediate le operazioni di soccorso via mare e via terra della Guardia Costiera, che hanno provveduto a ridurre le fiamme.

Sul posto, pochi minuti dopo, sono giunti anche i Vigili del Fuoco e un’ambulanza della Croce d’Oro di Cervo, per assistere la persona ferita e ultimare le operazioni di bonifica dell’incendio.

I militi della Croce Oro, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, hanno immediatamente prestato i soccorsi alla donna ferita e una volta stabilizzata sulla barella è stata trasporta all’interno dell’ambulanza.

OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO DELL’INCENDIO


L’ARRIVO DEI VIGILI DEL FUOCO

I MILITI DELLA CROCE D’ORO RECUPERANO IL FERITO


[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”262304″]

A cura di Alessandro Moschi

Condividi questo articolo: