29 Marzo 2024 00:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:24

CICLISMO. DENIS MORALDO DEL “PEDALE IMPERIESE” CONQUISTA IL SECONDO POSTO ASSOLUTO AL “TROFEO DELLO SCALATORE 2017” DI OSPEDALETTI/GLI ALTRI RISULTATI

In breve: Vista la partecipazione ed i risultati di questo fine settimana si può ben dire che i colori del Pedale sono stati ben rappresentati da tutti i propri tesserati

pedale imperiese gruppo

Domenica 2 luglio si è concluso ad Ospedaletti il Trofeo dello Scalatore 2017 che ha visto ancora brillare i colori bianco/blu del Pedale Imperiese – Centro Edile Imperiese Conad – Autocarrozzeria Perano con un secondo posto assoluto di Denis Moraldo e vittoria nella classifica finale di categoria (seconda serie B) di Giampaolo Magaglio nella settima ed ultima tappa.

Sempre lo stesso fine settimana in terra piemontese si sono svolte due gare: il sabato una corsa in linea a Borgo San Dalmazzo dove hanno preso il via, con un numero di partecipanti di tutto rispetto, Stefano Drovandi e Piergianni Sciandra rispettivamente ventesimo ed undicesimo. La domenica una cronometro a Villanova Mondovì dove, con Silvio Parodi secondo assoluto e Marco Catter ottavo, c’è stato l’esordio del giovane Andrea Rovere (anno 1993) che con un undicesimo posto assoluto ha anche vinto la propria categoria Junior.

Vista la partecipazione ed i risultati di questo fine settimana si può ben dire che i colori del Pedale sono stati ben rappresentati da tutti i propri tesserati.

Condividi questo articolo: