25 Aprile 2024 09:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:25

IMPERIA. ENNESIMO ATTO VANDALICO AL CAMPETTO DELLE EX FERRIERE. L’AMAREZZA DEI GENITORI:”CANESTRO TAGLIATO DI NETTO, NON PUÒ ESSERE UN INCIDENTE”/LE IMMAGINI

In breve: Un altro atto di vandalismo al campetto delle ex Ferriere.

cancamp

Un altro atto di vandalismo al campetto delle ex Ferriere. Negli ultimi mesi, sono stati diversi gli episodi di danneggiamento che hanno interessato il campetto, riaperto al pubblico dopo la ristrutturazione lo scorso ottobre.

In particolare, questa volta uno dei due canestri è stato divelto attraverso due tagli netti che, secondo i testimoni, “sembrerebbero essere stati effettuati con un flessibile”. 

“Purtroppo è stato di nuovo rotto uno dei due canestri al campetto di Via Gibelli – afferma Federica Novelli, presidente dell’Associazione Genitori @ttivi – Questa volta sembra sia dolo perché il canestro era nuovo ed appena stato messo dai ragazzi con cui adesso collaboriamo nella gestione estiva (per l’apertura e chiusura dello stesso). Il canestro, infatti, è stato trovato tagliato di netto, forse con l’utilizzo di un flessibile.

Siamo molto amareggiati. I ragazzi, ex giocatori di basket, hanno provveduto a giugno a cambiare entrambi i canestri a loro spese. Si erano dati da fare per il mantenimento del Campo, collaborando conio di Ag@. Ora provvederanno a posizionarne un altro nuovo, ma sostengono che qualcuno l’abbia volontariamente manomesso”.

“Non ho mai visto un canestro rompersi così aggiunge Daniele, membro del gruppo che si è occupato di sostituire i canestri – sembra tagliato. Anche l’altro canestro è danneggiato. È davvero un peccato”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: