29 Marzo 2024 01:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:29

IMPERIA. DOMENICA 30 LUGLIO A ONEGLIA E MARTEDÌ 15 AGOSTO A PORTO MAURIZIO IMPERIAFFARI ORGANIZZATA DA CONFCOMMERCIO. OFFERTE, MUSICA, TRUCCABIMBI, TREKKING URBANO E…/ I DETTAGLI

In breve: Per aderire all'iniziativa come commercianti è possibile rivolgersi a Confcommercio: 0183 272861

imperiaffari

Imperia. Domenica 30 luglio a Oneglia e martedì 15 agosto sono le due date in programma per ImperiAffari, organizzata da Confcommercio, il momento giusto  per scoprire le occasioni uniche offerte dai commercianti della città, divertirsi a tempo di musica, intrattenere i bambini, esplorare angoli nascosti con il trekking urbano e degustare piatti della cucina locale.

Per entrambe le date sono in programma sin dal mattino le esibizioni di associazioni sportive locali, truccabimbi, l’intrattenimento di Radio Stereo 103, esposizioni auto, partite di basket, animazione per i bambini, laboratori di cucina e visita della città con il trekking urbano.

Tutti i commercianti di Imperia invitano cittadini e turisti a partecipare numerosi per godere insieme delle offerte dei negozi e passare una giornata diversa nei due centri storici di Oneglia e Porto Maurizio, per questo motivo hanno realizzato un video in co-working, semplice e diretto, con le risorse economiche disponibili al momento, fatto con spirito di aggregazione e voglia di coinvolgere tutta la città e chi la visita in occasione delle vacanze:

L’invito dei commercianti:

Per aderire all’iniziativa come commercianti è possibile rivolgersi a Confcommercio: 0183272861

Condividi questo articolo: