29 Marzo 2024 08:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:34

IMPERIA. IL COMITATO SAN GIOVANNI PRESENTA “LUGLIO AL PARCO”, 4 SERATE DEDICATE A TURISTI E CITTADINI. MERCOLEDÌ 12 AL PARCO URBANO IL “ZELIG LAB”/IL PROGRAMMA

In breve: Si chiama “Luglio al parco” il nuovo progetto del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi

collage_sangiovanni_purbano_luglio

Si chiama “Luglio al parco” il nuovo progetto del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi. Sono appena terminate le fatiche dei Festeggiamenti di San Giovanni Ineja 2017 ed il Comitato si impegna ad offrire quattro serate ai cittadini ed ai turisti di Imperia.

“Dopo la grande soddisfazione per la risposta molto positiva della città alla 37° edizione di Ineja – dichiara Marco Podestà Presidente del Comitato San Giovanni – abbiamo pensato di ringraziare a modo nostro Imperia. Tenendo fede alla Convenzione stipulata con il Comune di Imperia ci siamo adoperati per offrire un luglio in musica. Grande collaborazione con l’Assessore al Turismo e Manifestazioni Simone Vassallo che ha voluto inserire come partenza della manifestazione il 2° appuntamento di Imperia Zelig”

Ed ecco cosa bolle in pentola….questi gli eventi in fase di preparazione:
Mercoledì 12 luglio ore 21,15 “ZELIG LAB”
Mercoledì 19 luglio ore 21,15 “Seawords” con EP prodotto da Zibba “85BPM”
(progetto Imperia Musicale)
Mercoledì 26 luglio ore 21,15 “Black Dog” (Cover Band Rock ultimi 30 anni)
Lunedì 31 luglio ore 21,15 Concorso Imperia note giovani a cura di Panta Musica

“Una grande soddisfazione da parte mia e di tutta l’Amministrazione – dichiara l’Assessore al Turismo e Manifestazioni Simone Vassallodopo il grande successo di Ineja e le serate di musica e spettacole proposte nel maxi tendone fino a tarda notte, il Comitato San Giovanni ha voluto offrire alla città altri eventi gratuiti. Parte così un progetto pilota in grande sinergia con il Presidente Marco Podestà e tutto il suo staff. Non possiamo che essere contenti quando queste collaborazioni si concretizzano”.

E’ stato scelto il Parco Urbano quale location suggestiva nelle notti estive e simbolicamente unione fra le due anime della città in un abbraccio fra Oneglia e Porto Maurizio. Si ringraziano per la fattiva collaborazione Grafiche Amadeo ed il Bar del Parco Urbano.

Condividi questo articolo: