24 Aprile 2024 01:51

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:51

DIANO MARINA. GIORNATA DELLA DONAZIONE. L’AVIS IMPERIA: “14 SACCHE DI SANGUE E 10 NUOVI DONATORI. GRAZIE DI CUORE A TUTTI”

In breve: Avis Imperia ringrazia tutti i volontari Avis Imperia. Ringraziamo il Presidente Regionale Alessandro Casale che ci sostiene ed incoraggia

dav

Avis imperia ringrazia tutti i donatori che si sono recati presso L’Autoemoteca situata a Diano Marina sabato 8 Luglio per la giornata della donazione. È stata un’ottima giornata, 14 sacche di sangue di cui 10 di nuovi donatori.

Avis Imperia ringrazia tutti i volontari Avis Imperia . Ringraziamo il Presidente Regionale Alessandro Casale che ci sostiene ed incoraggia, ringraziamo la Provinciale Avis Savona che ci affianca aiutandoci in tutto e per tutto per la creazione della nascente Avis imperia.

Un sentito ringraziamento al Comune di Diano Marina e alla Polizia Municipale per la concessione degli spazi, il sostegno logistico e la massima disponibilità. Ringraziamo inoltre tutti quelli che hanno contribuito nella promozione di questa bella giornata di donazione di vita. Avis Imperia continuerà sempre a promuovere l’importanza della donazione di sangue e quindi di vita. C’è sempre bisogno di sangue e di nuovi donatori.

Donare Sangue fa Bene a Tutti a chi lo Riceve e chi lo Da!

Grazie di Cuore a Tutti!!

Davide Binaggia

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: