19 Aprile 2024 23:40

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:40

IMPERIA. GIOVEDÌ 13 LUGLIO I COMMERCIANTI DI VIA DELL’OSPEDALE E DI “IN VIA” VI INVITANO ALLA 2ª EDIZIONE DELLA “CENA IN BIANCO”/ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: Dalle ore 20 ci si ritroverà tutti insieme per trascorrere una serata all'insegna della condivisione del cibo, delle bevande e dell'allegria. La cena inizierà indicativamente alle ore 21.

collage_cena in bianco

Imperia. Giovedì 13 luglio In via dell’Ospedale si rinnova l’appuntamento con la “Cena In Bianco”. Si tratta di una cena un po’ particolare, con poche e semplici regole da rispettare per rendere protagonisti gli amici del “Salottino di Oneglia” e di “In Via”, i turisti e gli abitanti di Imperia. La regola per partecipare all’evento è una sola: presentarsi vestiti completamente di bianco, portando con se cibo da condividere oltre a piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, tovaglie, decori e candele. Niente plastica.

Dalle ore 20 ci si ritroverà tutti insieme per trascorrere una serata all’insegna della condivisione del cibo, delle bevande e dell’allegria. La cena inizierà indicativamente alle ore 21.

La regola è il bianco, quindi anche per l’abbigliamento. Alle 24.00 terminerà la serata ed ogni partecipante dovrà aver cura di rimuovere allestimenti e rifiuti, lasciando la via pulita.

Quest’anno la Cena in Bianco si estenderà, su invito dei commercianti di Via dell’Ospedale, alle adiacenze di: Via Monti, Galleria degli Orti, Piazza Rossini e Via Vieusseux ( più partecipanti ci saranno più le tavolate si moltiplicheranno). Le adesioni dovranno essere concordate con i commercianti delle vie sopra citate.

Il fine è la condivisione, l’incontro, il trascorrere una serata in allegria e la promozione della nostra città con particolare attenzione al centro storico di oneglia.

Link all’evento.

Condividi questo articolo: